Daiya Seto Lancia Ufficialmente Il Suo Team. Aperte Le Candidature

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 15th, 2022 Italia

Dopo essere stato sospeso dalla squadra nazionale giapponese  alla fine del 2020 a causa di una violazione del codice etico, il 27enne Daiya Seto aveva iniziato a gareggiare nelle competizioni nazionali sotto il nome di “Team Daiya”.

Nel 2021, Seto si è emancipato ufficialmente dalla Federazione giapponese di nuoto (JASF), ed è diventato un nuotatore professionista. Daiya Seto è diventato il quarto nuotatore giapponese a dichiarare l’emancipazione dalla JASF. Seguendo le orme di Kosuke Kitajima, Kosuke Hagino e Ippei Watanabe, Seto sarà responsabile individualmente delle spese relative ai campi di allenamento e ai viaggi.

Da allora Seto si è concentrato sul progetto di creare un’organizzazione stabile ed effettiva dietro il Team Daiya.

Adesso è ufficialmente nato TeamDaiya.com è nato.

Nel sollecitare le candidature per la squadra, Seto spiega sul sito:

“Da quando sono stato selezionato come rappresentante del Giappone, ho avuto l’opportunità di partecipare a molti corsi ed eventi di nuoto. Attraverso tali eventi, ho acquisito molta esperienza.

“Tuttavia, ora che COVID-19 ha ridotto il numero degli eventi, ho meno possibilità di interagire con le persone che mi sostengono.

“Diventando un membro del TEAM DAIYA, posso dare consigli. Ci consulteremo. Aiuterò gli altri a raggiungere i loro obiettivi e sogni.

“L’obiettivo è quello di creare una squadra dove ogni persona possa crescere e brillare. Voglio trasmettere un potere positivo”.

Le attività a breve termine per i membri del Team Daiya includono allenamenti di nuoto, formazione online e riunioni online.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »