Federica Pellegrini Mette All’Asta I Suoi Cimeli Per Ospedale Bergamo

Federica Pellegrini, è intervenuta ieri sera in collegamento da casa sua, a Verona, alla trasmissione televisiva Otto e Mezzo.

Durante il suo intervento ha dichiarato che metterà all’asta i suoi cimeli sportivi ed il ricavato sarà interamente devoluto all’Ospedale di Bergamo.

“Ho deciso di aprire un’asta online con i miei cimeli più importanti e il devoluto andrà all’Ospedale di Bergamo”.

Nel video (che potete vedere qui) la campionessa olimpica e mondiale dichiara che verranno messi a disposizione 24 cimeli sportivi. Oltre a questo, ha anche donato gli abiti di scena utilizzati nel corso della stagione del talent show Italia’s Got Talent.

L’asta sarà disponibile on line la prossima settimana. La Pellegrini offrirà sulla piattaforma on line di aste pezzi che definisce avere molto valore per lei. Dalla cuffia al costume da gara, tutti potranno aggiudicarsi un pezzo della sua collezione.

Il ricavato verrà interamente devoluto all’Ospedale di Bergamo.

Bergamo è la città più colpita dall’epidemia di coronavirus COVID-19 in Italia.

Su un totale di 101.739 contagiati in Italia, Bergamo ne conta 8.060, con 1.617 decessi.

Vi terremo aggiornati sulle modalità di svolgimento dell’asta benefica promossa da Federica Pellegrini.

EMERGENZA CORONAVIRUS

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »