Cody Miller Annuncia Che Diventerà Papà A Novembre

Cody Miller  e sua moglie Ali sono in attesa del loro primo figlio. Il bambino nascerà il 20 novembre 2020.

Miller ha fatto l’annuncio sul suo canale Youtube attraverso un video intitolato “Il prossimo capitolo: la nostra GRANDE SORPRESA!

Il video inizia con il racconto di Cody Miller della storia d’amore con Ali, coronata con il matrimonio nel 2017.

Miller si prende quindi il tempo di fare il grande annuncio. “Ho un annuncio da fare a tutti, questo è il nostro bambino”. Ali ed io avremo un bambino e non potremmo esserne più entusiasti”.

A Rio, Miller ha vinto 2 medaglie: un oro come membro della staffetta 4×100 mista maschile e un bronzo individuale nei 100m rana. Ha anche stabilito il record americano nei 100 rana con il tempo finale 58,87.

Un anno dopo, ai Campionati del Mondo, Miller ha vinto una medaglia d’oro come membro della staffetta 4×100 mista e si è classificato 5° nei 100 rana. Tuttavia, un infortunio al ginocchio lo ha lasciato fuori dalla squadra dei Pan Pacs e dalla squadra dei Campionati del Mondo del 2019.

Il canale YouTube di Miller intitolato Cody Miller Adventures vlog” è diventato molto popolare sia tra i nuotatori che tra i non nuotatori. Attualmente ha 136.000 abbonati, con molti dei suoi video che raggiungono oltre 50.000 visualizzazioni.

La moglie di Miller, Ali DeWitt era assistente allenatore e studentessa all’Università dell’Indiana. Dopo aver finito l’università, ha allenato nelle scuole superiori e nei club, diventando anche insegnante.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate and practicing attorney for 15 years, Giusy Cisale balanced her professional career with her passion for swimming by founding and managing her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. Her expertise in the sport led her to collaborate with Italian swimming news websites starting in 2015, before joining …

Read More »