Cali Condors In Testa Avanti Ai Campioni In Carica Energy Standard

INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – MATCH 1

I Cali Condors sono riusciti a vincere il primo match della stagione 2 della ISL contro i campioni in carica Energy Standard.

L’attuale classifica generale del campionato comprende le 4 squadre che hanno gareggiato finora: Cali Condors, Energy Standard, LA Current e NY Breakers.

Ad ognuno dei 10 incontri della stagione regolare, le squadre otterranno punti in relazione a come finiscono l’incontro:

  • 1° posto – 4 punti
  • 2° posto – 3 punti
  • 3° posto – 2 punti
  • 4° posto – 1 punto

A differenza delle gare individuali, non ci sono punti jackpot, quindi una squadra non guadagnerà punti extra per aver vinto una partita con un enorme margine. Per esempio, i Condor hanno vinto la partita n. 1 per 103 punti, ma hanno comunque ottenuto solo 4 punti in classifica generale.

I punti del jackpot hanno fatto un’enorme differenza quest’anno. Sulla carta, Energy Standard sembrava avere il roster più forte. Le vittorie multiple di Caeleb Dressel, la skin race con Lilly King e Molly Hannis hanno ampliato il vantaggio dei Cali Condors.

Un cambiamento rispetto all’ISL dell’anno scorso è che non ci sono divisioni per continente. L’anno scorso queste divisioni continentali hanno permesso alle prime 2 squadre americane e alle prime 2 squadre europee di passare in semifinale. In questa stagione, invece, le prime 8 squadre in assoluto, indipendentemente dal continente, passeranno in semifinale.

CLASSIFICA SQUADRE DOPO MATCH 1

1ST PLACE FINISHES 2ND PLACE FINISHES 3RD PLACE FINISHES 4TH PLACE FINISHES STANDINGS POINTS
Cali Condors 1 4
Energy Standard 1 3
LA Current 1 2
NY Breakers 1 1
London Roar
Aqua Centurions
DC Trident
Tokyo Frog Kings
Iron
Toronto Titans

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »