Ariarne Titmus “Contro Ledecky Porterò Il Mio Passo Migliore”

Al campo di allenamento olimpico in Francia, Ariarne Titmus ha parlato con i media di una miriade di argomenti in vista dei Giochi di Parigi. La Titmus si presenta a Parigi come campionessa olimpica in carica sia nei 200 che nei 400 stile libero, di cui detiene il record mondiale e il primo posto a livello mondiale in questa stagione.

La Titmus ha vinto anche una medaglia d’argento negli 800 stile libero alle ultime Olimpiadi e intende dare il meglio di sé anche in quella gara, affermando che i suoi allenamenti hanno indicato risultati migliori di quelli che è riuscita a ottenere.

Parlando di KatieLedecky, Ariarne Titmus ha detto che ci pensa costantemente perchè è lei la persona da battere. Pensa anche che in questo momento ha il suo miglior passo per riuscire in questa impresa.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »