Arena Presenta La Collezione Per Le Olimpiadi Di Parigi: Fireflow 2024

Sviluppato con nuotatori d’élite,
FIREFLOW trae ispirazione dall’equilibrio vincente che spinge gli atleti verso
l’eccellenza: la pulsione impetuosa e il controllo mirato, il calore ardente
del fuoco e il fluire armonioso dell’acqua.

arena ha presentato la collezione FIREFLOW. 

Progettata in collaborazione con il Team Elite arena, FIREFLOW 2024 di arena
è la prima collezione in cui gli atleti hanno partecipato attivamente al processo di creazione del prodotto. Grazie al contributo personale di campioni olimpici e mondiali, arena ha creato una linea che trae ispirazione da uno specifico stato mentale di equilibrio, il punto di incontro tra la calma assoluta e il fuoco ardente scatenato dalla passione.

In vista dell’evento più importante dell’anno arena vuole sostenere gli atleti che saranno i grandi protagonisti dell’estate portando sulla loro pelle una sensazione che ogni nuotatore ha provato nella mente e nel cuore prima di tuffarsi almeno una volta.

FIRE

È il fuoco che brucia dentro, portando il fisico a sopportare allenamenti intensi e superare ostacoli e momenti difficili trovando la forza nel lato più istintivo e agonista di noi.

FLOW

E’ una sensazione di massima concentrazione che permette quasi di poter smettere di pensare, fidandosi di se stessi fino a sentire il ritmo del proprio corpo e lasciare che a portarci sia l’acqua.

La collezione FIREFLOW 2024 è disponibile nei modelli di costumi da competizione più amati di arena, il Carbon Glide e Carbon Air2.

Inoltre è disponibile nel nuovo modello POWERSKIN PRIMO, caratterizzato dall’innovativo tessuto Hyperforce dotato di tensoelasticità capace di combinare la massima compressione durante la performance e il miglio comfort di sempre fuori dall’acqua.

Scopri tutta la collezione Fireflow qui

Comunicato stampa a cura di arena, un partner SwimSwam

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »