Sviluppato con nuotatori d’élite,
FIREFLOW trae ispirazione dall’equilibrio vincente che spinge gli atleti verso
l’eccellenza: la pulsione impetuosa e il controllo mirato, il calore ardente
del fuoco e il fluire armonioso dell’acqua.
arena ha presentato la collezione FIREFLOW.
Progettata in collaborazione con il Team Elite arena, FIREFLOW 2024 di arena
è la prima collezione in cui gli atleti hanno partecipato attivamente al processo di creazione del prodotto. Grazie al contributo personale di campioni olimpici e mondiali, arena ha creato una linea che trae ispirazione da uno specifico stato mentale di equilibrio, il punto di incontro tra la calma assoluta e il fuoco ardente scatenato dalla passione.
In vista dell’evento più importante dell’anno arena vuole sostenere gli atleti che saranno i grandi protagonisti dell’estate portando sulla loro pelle una sensazione che ogni nuotatore ha provato nella mente e nel cuore prima di tuffarsi almeno una volta.
FIRE
È il fuoco che brucia dentro, portando il fisico a sopportare allenamenti intensi e superare ostacoli e momenti difficili trovando la forza nel lato più istintivo e agonista di noi.
FLOW
E’ una sensazione di massima concentrazione che permette quasi di poter smettere di pensare, fidandosi di se stessi fino a sentire il ritmo del proprio corpo e lasciare che a portarci sia l’acqua.
La collezione FIREFLOW 2024 è disponibile nei modelli di costumi da competizione più amati di arena, il Carbon Glide e Carbon Air2.
Inoltre è disponibile nel nuovo modello POWERSKIN PRIMO, caratterizzato dall’innovativo tessuto Hyperforce dotato di tensoelasticità capace di combinare la massima compressione durante la performance e il miglio comfort di sempre fuori dall’acqua.
Scopri tutta la collezione Fireflow qui
Comunicato stampa a cura di arena, un partner SwimSwam