Al Via La Coppa Del Mondo: Orari E Trasmissione In Diretta In Italia

2024 WORLD AQUATICS SWIMMING WORLD CUP – STOP 1 SHANGHAI

  • Three-stop series – October 18-November 2
    • Shanghai, China – October 18-20
    • Incheon, South Korea – October 24-26
    • Singapore – October 31-November 2
  • SCM (25 meters)
  • Italiani presenti
  • World Cup Central
  • Anteprima

La Serie di Coppa del Mondo 2024 è pronta per partire con la sua prima tappa a Shanghai, da domani 18 e fino a domenica 20 ottobre. Tra gli atleti attesi ci sono molti medagliati olimpici di Parigi 2024.

Cinque atleti italiani sono attesi nelle tre tappe: Benedetta Pilato, Alberto Razzetti, Lorenzo Mora, Thomas Ceccon, e Nicolo Martinenghi. Questi campioni, tutti con un impressionante palmarès, sono pronti a sfidare i migliori nuotatori del mondo a partire da domani.

Le gare si svolgeranno con le formula batterie/finali.

In Italia, le batterie si svolgeranno a partire dalle ore 3:30, mentre le finali inizieranno alle 12:30.

TRASMISSIONE IN DIRETTA

In Europa, le gare saranno trasmesse dalla piattaforma Eurovision Sport.

PREMI IN DENARO

Il montepremi della World Aquatics Swimming World Cup 2024 è distribuito per tappa e complessivamente. Ogni atleta può partecipare a un numero illimitato di eventi per tappa, ma solo i tre migliori risultati contano per il punteggio finale. I primi 20 classificati per tappa ricevono premi da $12.000 per il primo fino a $4.000 per il ventesimo. Il vincitore complessivo della serie guadagnerà $100.000, con premi per i primi 8 atleti di ogni genere. Ulteriori bonus di $10.000 sono previsti per record mondiali e vittorie consecutive.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »