Gli appassionati di nuoto di tutto potranno seguire tutte le gare dei Campionati Australiani Junior e dei Campionati Australiani di Nuoto attraverso la piattaforma di streaming 9Now di Nine Network.
9Now trasmetterà tutte le sessioni di gara e le finali, che si svolgeranno dal 7 al 20 aprile.
I Campionati Juniores Australiani 2023, il più grande evento annuale del calendario di Swimming Australia, dureranno nove giorni, dal 7 al 15 aprile.
Ai Campionati assoluti Australiani vedremo alcuni dei grandi del nuoto moderno come Emma McKeon, Kaylee McKeown, Mollie O’Callaghan, competere per l’ambito titolo di Campione Australiano dal 17 al 20 aprile.
L’amministratore delegato di Swimming Australia, Eugénie Buckley, ha accolto con favore l’impegno di Nine Network nel promuovere la copertura dello sport olimpico e paralimpico più importante d’Australia.
“Canale 9 ha una lunga e orgogliosa storia con il nuoto e siamo lieti di vederla continuare con 13 giorni di copertura in stile libero del nostro più grande evento nazionale”, ha dichiarato Buckley.
La copertura da parte di Nine dei Campionati Australiani Age e dei Campionati Australiani di Nuoto del 2023 fa seguito alla trasmissione di grande successo dei Campionati Mondiali di nuoto in vasca corta che si sono svolti a Melbourne a dicembre. Si sono registrati 3,8 milioni di spettatori durante i sei giorni di gara.