Olimpiadi di Tokyo: Gli Azzurri Che Accedono A Semifinali e Finali

OLIMPIADI DI TOKYO 2020

Il primo giorno di batterie di qualifica delle Olimpiadi di Tokyo ha sorriso agli atleti italiani.

Sono molti infatti gli azzurri che hanno superato oggi pomeriggio il primo scoglio delle batterie di qualifica.

Nei 400 metri misti maschili Alberto Razzetti ha fatto tremare uno dei record più vecchi del nuoto italiano. Con il tempo di 4:09.88 si è candidato a scrivere questa notte una bellissima pagina di questo sport.

Nella gara femminile Ilaria Cusinato ritrova la sua rinomata grinta ed agguanta l’ottavo posto nella prima finale olimpica della sua carriera.

Finale anche per Gabriele Detti nei 400 metri stile libero, gara nella quale conquistò la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016.

Due saranno le semifinali previste ed in entrambe ci saranno tutti e due gli azzurri iscritti.

Elena Di Liddo ed Ilaria Bianchi tenteranno la scalata verso la finale olimpica nei 100 metri farfalla; Nicolò Martinenghi Federico Poggio nei 100 metri rana.

ITALIANI QUALIFICATI

FINALI

SEMIFINALI

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »