Mondiali Nuoto 2022: Programma Ed Italiani In Gara 23 Giugno

CAMPIONATI MONDIALI FINA 2022 – BUDAPEST

La mattina del sesto giorno dei Campionati del Mondo di Budapest torna ad animarsi con atleti italiani impegnati in tutte le gare individuali in programma.

I primi a scendere in acqua saranno Piero Codia Federico Burdisso nei 100 metri farfalla, seguiti da Margherita Panziera nei 200 metri dorso. Spazio alla velocità con i 50 metri stile libero maschili dove in gara ci saranno Lorenzo Zazzeri Luca Dotto e poi Silvia Di Pietro Elena Di Liddo nei 50 metri farfalla.

Italia presente anche nelle qualifiche della staffetta maschile 4×200 metri stile libero ed in chiusura di mattinata Simona Quadarella affronterà le batterie degli 800 metri stile libero femminili.

GIOVEDÌ 23 GIUGNO
BATTERIE ORE 9:00

 

COPERTURA SWIMSWAM

Come per tutti i grandi eventi di nuoto, SwimSwam seguirà i Campionati del Mondo di Budapest con recap live di tutte le sessioni, approfondimenti e news dalla vasca e dal bordovasca.

Inoltre, vi faremo vivere le emozioni dei Mondiali con foto degli atleti e della competizione scattate per noi da uno dei migliori fotografi sportivi italiani: Fabio Cetti.

Seguiteci dunque sul web e sui social cliccando i seguenti link:

START LIST GIORNALIERE E RISULTATI LIVE

Le start list giornaliere della competizione (“entries book” su Omega) sono disponibili qui.

I risultati in tempo reale sono disponibili qui.

RECAP LIVE

APPROFONDIMENTI (SQUADRA ITALIANA)

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »