ISL Un Infortunio Dell’Ultimo Minuto Costa Ai Toronto 8 Punti

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

Il primo giorno della prima partita della stagione 2021 dell’International Swimming League si è concluso con una sorpresa: una corsia vuota nella staffetta 4 x 100 metri misti  maschile. (Risultati della staffetta 4×100 medley maschile)

I Toronto Titans, che erano in lotta per il secondo posto con Aqua Centurions, hanno schierato soltanto una squadra, subendo una penalità di 8 punti. I quattro nuotatori destinati a comporre la staffetta Toronto erano Cole Pratt, Fabian Schwingenschlogl, Grigori Pekarski e Brent Hayden.

Fonti di SwimSwam hanno riferito che Hayden ha subito un lieve infortunio poco prima dell’inizio della gara. A quel punto la composizione della staffetta non poteva più essere cambiata.

Nel caso di una staffetta DNS, è la squadra che perde punti. La squadra vincente prende i 2 punti che la staffetta DNS avrebbe ottenuto se fosse arrivata all’8° posto. In questo modo, Energy Standard ha raccolto 2 punti extra mentre Toronto è stata arretrata di 8 punti.

Secondo il regolamento, i singoli nuotatori non sono penalizzati.

La penalità di 8 punti ha fatto risalire Aqua Centurions al secondo posto:

  1. Energy Standard – 262.5
  2. Aqua Centurions – 235
  3. Toronto Titans – 233
  4. DC Trident – 167.5

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »