ISL In Lussemburgo Per Lo Sviluppo Dell’Associazione Degli Atleti

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 26th, 2019 Italia

In Lussemburgo si sta svolgendo l’Euro Meet 2019.

Venerdì un gruppo di atleti presenti per la partecipazione alle gare, si è riunito insieme al vertice della International Swimming League (ISL) al fine di continuare lo sviluppo dell’associazione degli atleti.

Katinka Hosszu, Sarah Sjostrom, Ben Proud, Georgia Davies, Fabio Scozzoli e Luca Dotto sono gli atleti che sono stati coinvolti nella riunione di ieri.

Presente in Lussemburgo Konstantin Grigorishin, che ha offerto i fondi per il lancio dell’associazione ed i servizi adatti alle potenziali trattative  con la FINA per la distribuzione delle entrate.

View this post on Instagram

Thank you for what you are doing for swimming, Konstantin! Good talks with him today in Luxembourg, the man behind @iswimleague #internationalswimmingleague #isl

A post shared by Iron Lady (@hosszukatinka) on

Le dichiarazioni degli atleti coinvolti:

Di seguito riportiamo le dichiarazioni rese dagli atleti che si sono riuniti ieri:

Katinka Hosszu:

“Sta succedendo. Sta succedendo davvero! E non possiamo essere più eccitati. “

Luca Dotto:

“La partnership potrebbe aiutare i giovani nuotatori e le loro squadra, è una grande cosa e tutti la devono conoscere! È molto importante che le persone comprendano che stiamo creando qualcosa non solo per i nostri benefici (come avere più soldi), ma anche per il futuro del nostro sport. Questo è il nostro obiettivo principale! “

Fabio Scozzoli:

“Questa partnership è qualcosa di cui abbiamo davvero bisogno per mantenere il nostro sport a livello professionale! Un livello che meritiamo! Siamo davvero vicini a questo e il nuoto finalmente cambierà! “

Sarah Sjostrom:

“Adoro quanti di noi si stanno riunendo insieme per sostenere questa iniziativa. È fantastico per il nostro sport! “

Georgia Davies:

“Se restiamo uniti, siamo potenti!”

APPROFONDIMENTI

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!