Il Primo Figlio Di Adam Peaty Sarà Un Maschio. Nascerà A Settembre

Il primo figlio di Adam Peaty sarà un maschio.

L’annuncio anche questa volta è avvenuto attraverso i profili Instagram di Peaty e della fidanzata, la 22enne Eirianedd Munro 

La foto ritrae Eirianedd con la scritta “It’s a boy” (E’ un maschio) sul pancione.

Adam Peatyil ranista britannico oro olimpico e record mondiale dei 100 metri rana, la settimana scorsa aveva annunciato al mondo che sarebbe diventato papà.

Criticando il quotidiano inglese The Sun, che avrebbe dato la notizia in maniera non autentica e con informazioni inesatte, Adam aveva pubblicato una dichiarazione su Instagram dove commentava:

Così questa mattina The Sun ha deciso di pubblicare qualcosa, senza alcun tentativo di contattare me o la mia squadra. Qualcosa di molto personale e, così facendo, ha cercato di offuscare un momento veramente speciale della mia vita.

Non permetterò che questo accada.

Sono al settimo cielo per annunciare che Eiri è incinta, aspettiamo il nostro bambino a settembre. Volevo dare questa notizia la prossima settimana, quando faremo l’ecografia e scopriremo se è un maschio o una femmina, ma questo è stato completamente fuori dal nostro controllo.
Per favore, non credete a tutto quello che leggete, perché questa storia è tutt’altro che accurata.
Sento già l’amore travolgente che ho per il nostro bambino e niente potrà portarmelo via. Non vedo l’ora di diventare padre e le sfide e la gioia che porterà!

Durante le scorse settimane, Adam Peaty aveva raccolto 15 mila euro in una lotteria per il Servizio Sanitario Britannico. In quella occasione aveva ceduto il costume con il quale aveva conquistato l’oro Olimpico alle olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate and practicing attorney for 15 years, Giusy Cisale balanced her professional career with her passion for swimming by founding and managing her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. Her expertise in the sport led her to collaborate with Italian swimming news websites starting in 2015, before joining …

Read More »