ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3
- Napoli, Piscina Felice Scandone
- Vasca corta 25 metri
- Regular Season: 26 Agosto – 30 Settembre 2021
- novità della stagione
- Biglietti
La International Swimming League (ISL) ha annunciato oggi che i playoff della stagione 3 si svolgeranno a Eindhoven, nei Paesi Bassi, dall’11 al 28 novembre 2021.
A differenza delle prime due stagioni, ci sarà una pausa prolungata prima della finale di campionato, che si svolgerà nel gennaio 2022.
Nella stagione 1, il gran finale ha avuto luogo circa un mese dopo la fine delle partite di semifinale, mentre nella stagione 2, che si è disputata a Budapest. La finale fu quasi immediata a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.
La stagione regolare si svolgerà dal 26 agosto al 26 settembre a Napoli. Ci sarà un’ulteriore partita il 29-30 settembre, dove i quattro club più in basso nella classifica più bassa avranno l’opportunità di qualificarsi ai playoff.
PROGRAMMA GARE REGULAR SEASON:
Nella fase di Play-off i primi otto club si sfideranno per i quattro posti nella ISL Grand Final a gennaio.
La competizione si terrà al Pieter van den Hoogenband Stadium, dove si sono svolti molti incontri nazionali di alto livello nel corso degli anni.
Per la ISL, 15 atleti olandesi gareggeranno nella stagione 3. Tra questi Arno Kamminga membro degli Aqua Centurion, argento alle Olimpiadi di Tokyo nei 100/200 metri rana maschili.
La ISL sta lavorando per finalizzare il processo di selezione della città ospitante per la finale del campionato.