Gli Auguri Di Buona Pasqua Di FIN: Resistete, Andrà Tutto Bene

La Federazione Italiana Nuoto come da tradizione, ha inviato i propri auguri per una serena Pasqua attraverso il sito web istituzionale.

La Pasqua quest’anno cade in un periodo difficile. In Italia, la pandemia da coronavirus COVID-19 ha provocato oltre 18.800 decessi.

Dal 10 Marzo l’Italia è ufficialmente entrata in “lockdown”. Dalle nostre case proviamo ad essere ottimisti per quello che sarà il futuro del nostro amato sport.

La Federnuotodunque, invia un messaggio di ringraziamento e di speranza:

Il presidente Paolo Barelli, i presidenti onorari Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, i vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, il segretario generale Antonello Panza, il consiglio e gli uffici federali augurano a tutti gli amici delle discipline acquatiche una serena e dolce Pasqua

#distantimauniti contro il coronavirus.

Il messaggio si rivolge poi direttamente alle società sportive:

Altresì colgono l’occasione per esortare a resistere le associazioni e società sportive dilettantistiche, colpite profondamente dall’emergenza sociale ed economica causata dalla pandemia, e per formulare un sentito ringraziamento alle autorità, alle forze dell’ordine, a tutti gli operatori sanitari e paramedici – tra cui quelli della Croce Rossa Italiana e della Protezione Civile, che da anni collaborano con la Federnuoto per prevenire, proteggere e salvaguardare le vite umane in mare e negli specchi d’acqua -,  ai volontari e a tutti coloro che sono impegnati in prima linea.

Buona Pasqua.

#Andratuttobene. 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »