I campioni della velocità del nuoto Florent Manaudou e Pernille Blume hanno annunciato il loro fidanzamento sui social media. La coppia di velocisti si frequenta da febbraio del 2020.
‘Lei ha detto sì’.
Lo scrive Manaudou accompagnando la foto dell’anello di fidanzamento con un collage di foto insieme. Pernille Blume sul suo profilo ha scritto:
“Direi che agosto ottiene un 10/10. Io e il mio amore conquistiamo entrambi delle medaglie alle Olimpiadi e poi QUESTO”.
https://www.instagram.com/p/CTSPxQRIIbe/?utm_source=ig_web_copy_link
Il 29enne Manaudou ha conquistato l’oro olimpico ai Giochi di Londra del 2012. Nelle due Olimpiadi successive (Rio 2016 e Tokyo poche settimane fa) ha invece conquistato la medaglia d’argento.
Per quanto riguarda Blume, nel 2016 a Rio salì sul gradino più alto del podio nei 50 metri stile libero femminili. Nel 2019 subì un intervento chirurgico al cuore ed è tornata a gareggiare ai Mondiali FINA di Gwangju dove chiuse quarta nella fine dei 50 metri stile libero.
A Tokyo, Pernille ha conquistato la medaglia di bronzo, dietro l’australiana Emma McKeon e la svedese Sarah Sjostrom.
Manaudou è tra gli atleti inseriti nel roster del Team Energy Standard per la stagione 3 della International Swimming League (ISL), anche se ancora non ha gareggiato. Pernille Blume, invece, non parteciperà alla stagione 2021. Nella stagione 2019 della ISL era in gara con i NY Breakers. In quella del 2020 con Energy Standard.