Due Tifoni Su Tokyo Gli Organizzatori Cambiano Il Programma

OLIMPIADI DI TOKYO 2020

Due tifoni che si sono formati a sud del Giappone, hanno spinto gli organizzatori di Tokyo 2020 a  spostare il programma del canottaggio olimpico.

Le previsioni prevedono che il tifone Nepartak può influenzare la zona di Tokyo all’inizio della prossima settimana. Il tifone In-la è a sud-ovest del Giappone e attualmente sta colpendo la costa cinese. La Japan Meteorological Agency sta seguendo i loro progressi.

Tutti gli eventi di canottaggio di lunedì si terranno domenica. Quelli previsti per domenica sono stati spostati a sabato.

direttore esecutivo giochi olimpici Christophe Dubi ha dichiarato:

“La tecnologia che abbiamo dall’Agenzia meteorologica giapponese per vedere ciò che sta arrivando è un grande vantaggio“. (ESPN).

Egli ha rassicurato la stampa che “questo era stato previsto”.

Finora solo il programma di canottaggio è stato modificato. Il nuoto, i tuffi, il nuoto artistico, la pallanuoto e il nuoto in acque libere non saranno probabilmente influenzati dai tifoni. Il nuoto in acque libere inizia il 4 agosto.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »