Coleman Stewart Stabilisce Il Record Del Mondo Nei 100 Dorso Alla ISL

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

L’americano Coleman Stewart in gara a Napoli per la squadra Cali Condors alla International Swimming League, ha stabilito il Record del Mondo nei 100 metri dorso maschili in vasca corta, con il tempo di 48.33.

Ieri sera, durante il primo giorno del Match 2, aveva fissato il nuovo primato americano nella distanza in apertura della staffetta maschile 4×100 metri misti, con il tempo di 48.91.

Stasera, nella seconda giornata, in gara nella gara individuale ha migliorato il suo personal best e record americano. Il tempo di 48.33 nuotato stasera è anche il nuovo Record del Mondo e cancella il primato di 48.58 che Kliment Kolesnikov stabilì durante la finale della seconda stagione della ISL nel 2020.

PASSAGGI A CONFRONTO

STEWART 28/08/2021 COLEMAN STEWART RECORD DEL MONDO
1st 50 23.56 23.45
2nd 50 25.36 24.88
Total 48.92 48.33

PROGRAMMA GARE

  • Freestyle = stile libero
  • Butterfly = farfalla
  • Breaststroke = rana
  • Backstroke = dorso
  • Individual Medley = misti 

DIRETTA TELEVISIVA

ISL e SKY Sport hanno annunciato la nuova partnership per i diritti di trasmissione di tutte le gare dell’International Swimming League nel mercato italiano.

L’accordo vedrà Sky Italia diventare Media Partner ufficiale di ISL in tutte le tre fasi:

DIRETTA STREAMING

La International Swimming League ha messo a disposizione dei tifosi di tutto il mondo la diretta streaming dei matches. Si può accedere alla diretta al seguente link (bisogna  iscriversi). Ogni match costa 4 $ ed è possibile acquistare la singola partita o l’intera stagione.

DIRETTA STREAMING

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »