Katalin Burian Può Tornare A Budapest, La Sua Esperienza In Quarantena

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

November 11th, 2021 Italia

La nuotatrice ungherese Katalin Burian è risultata negativa al coronavirus per due volte, e ha quindi avuto il permesso di lasciare Kazan, in Russia e tornare a casa in Ungheria.

La Burian è risultata positiva durante i campionati europei in vasca corta della scorsa settimana. Secondo i protocolli locali e della manifestazione, è dovuta rimanere in quarantena nella sua stanza d’albergo.

Burian, che è vaccinata, ha avuto lievi sintomi di COVID-19, e non si è ancora ripresa completamente. Ha riferito che la sua prima attività è stata una passeggiata di 20 minuti. Tuttavia, è stata sufficiente a stancarla.

Tornerà a Budapest oggi.

Katalin Burian ha documentato la sua esperienza, dicendo che la federazione ha gestito le spese associate, fornendole “medicine e tutto ciò di cui aveva bisogno”.

Ha comunicato con i medici locali e il personale dell’hotel, che non parlano inglese, attraverso una donna russa che le ha fatto da traduttrice.

Dopo essere risultata negativa martedì ha detto:

“Spiritualmente, i primi giorni sono stati brutti. I miei cari mi hanno aiutato molto e hanno mantenuto l’anima in me”.

“I giorni passano lentamente, ma sto bene. Dormo molto, mangio bene, leggo e ho guardato tutti i video di cani e gatti che esistono online”.

Burian dice che il personale dell’hotel è stato molto disponibile, mandandole fiori e ciotole di frutta.

Due giorni fa, altri tre membri della squadra ungherese che ha partecipato ai campionati europei di  Kazan sono risultati positivi al COVID-19.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »