Due Tifoni Su Tokyo Gli Organizzatori Cambiano Il Programma

OLIMPIADI DI TOKYO 2020

Due tifoni che si sono formati a sud del Giappone, hanno spinto gli organizzatori di Tokyo 2020 a  spostare il programma del canottaggio olimpico.

Le previsioni prevedono che il tifone Nepartak può influenzare la zona di Tokyo all’inizio della prossima settimana. Il tifone In-la è a sud-ovest del Giappone e attualmente sta colpendo la costa cinese. La Japan Meteorological Agency sta seguendo i loro progressi.

Tutti gli eventi di canottaggio di lunedì si terranno domenica. Quelli previsti per domenica sono stati spostati a sabato.

direttore esecutivo giochi olimpici Christophe Dubi ha dichiarato:

“La tecnologia che abbiamo dall’Agenzia meteorologica giapponese per vedere ciò che sta arrivando è un grande vantaggio“. (ESPN).

Egli ha rassicurato la stampa che “questo era stato previsto”.

Finora solo il programma di canottaggio è stato modificato. Il nuoto, i tuffi, il nuoto artistico, la pallanuoto e il nuoto in acque libere non saranno probabilmente influenzati dai tifoni. Il nuoto in acque libere inizia il 4 agosto.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate and practicing attorney for 15 years, Giusy Cisale balanced her professional career with her passion for swimming by founding and managing her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. Her expertise in the sport led her to collaborate with Italian swimming news websites starting in 2015, before joining …

Read More »