ISL In Lussemburgo Per Lo Sviluppo Dell’Associazione Degli Atleti

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 26th, 2019 Italia

In Lussemburgo si sta svolgendo l’Euro Meet 2019.

Venerdì un gruppo di atleti presenti per la partecipazione alle gare, si è riunito insieme al vertice della International Swimming League (ISL) al fine di continuare lo sviluppo dell’associazione degli atleti.

Katinka Hosszu, Sarah Sjostrom, Ben Proud, Georgia Davies, Fabio Scozzoli e Luca Dotto sono gli atleti che sono stati coinvolti nella riunione di ieri.

Presente in Lussemburgo Konstantin Grigorishin, che ha offerto i fondi per il lancio dell’associazione ed i servizi adatti alle potenziali trattative  con la FINA per la distribuzione delle entrate.

Le dichiarazioni degli atleti coinvolti:

Di seguito riportiamo le dichiarazioni rese dagli atleti che si sono riuniti ieri:

Katinka Hosszu:

“Sta succedendo. Sta succedendo davvero! E non possiamo essere più eccitati. “

Luca Dotto:

“La partnership potrebbe aiutare i giovani nuotatori e le loro squadra, è una grande cosa e tutti la devono conoscere! È molto importante che le persone comprendano che stiamo creando qualcosa non solo per i nostri benefici (come avere più soldi), ma anche per il futuro del nostro sport. Questo è il nostro obiettivo principale! “

Fabio Scozzoli:

“Questa partnership è qualcosa di cui abbiamo davvero bisogno per mantenere il nostro sport a livello professionale! Un livello che meritiamo! Siamo davvero vicini a questo e il nuoto finalmente cambierà! “

Sarah Sjostrom:

“Adoro quanti di noi si stanno riunendo insieme per sostenere questa iniziativa. È fantastico per il nostro sport! “

Georgia Davies:

“Se restiamo uniti, siamo potenti!”

APPROFONDIMENTI

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »