Olimpiadi Di Tokyo 2020 In Vasca Arrivano Pellegrini E Quadarella

OLIMPIADI DI TOKYO 2020

Dopo le emozioni vissute questa mattina con le prime due medaglie conquistate dall’Italia del nuoto a Tokyo, all’Olympic Aquatic Centre è già ora delle batterie di qualifica del Day 3.

L’Italia sarà impegnata con due delle sue atlete migliori, perchè questa è la mattina in cui vedremo il debutto olimpico di Simona Quadarella e l’ultima edizione dei Giochi di Federica Pellegrini.

I 200 metri stile libero femminili saranno proprio la prima gara in programma questa mattina. Subito dopo si svolgeranno le qualifiche dei 200 metri farfalla maschili dove sono iscritti Federico Burdisso Giacomo Carini

Prima di lasciare la vasca alla gara più lunga del nuoto, le specialiste dei misti tornano all’Aquatic center. Ilaria Cusinatoche ha già disputato la finale dei 400, e Sara Franceschi sono le due azzurre che tenteranno l’avanzata nei 200 metri misti femminili.

PROGRAMMA GARE

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »