La Primatista Canadese Ingrid Wilm Si E’ Fratturata La Mano

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

December 16th, 2021 Italia

Anche se non è stata inclusa nel roster della sua nazione per i campionati del mondo in vasca corta, la canadese Ingrid Wilm ha segnalato un infortunio che influisce sulle sue prestazioni.

Secondo quanto riportato su una sua storia di Instagram, la 23enne Wilm si è rotta un osso nella mano sinistra (3 ° metacarpo).

In questa stagione Ingrid Wilm si è posizionata in cima alle classifiche mondiali nei 100m e nei 200m dorso, con tempi di 55.61 e 2:02.26, rispettivamente. I tempi sono stati realizzati durante la ISL come membro della squadra LA Current. Nei 100 metri dorso ha stabilito il record nazionale canadese, diventando la nona atleta più veloce al mondo di tutti i tempi.

Nonostante i risultati ottenuti quest’autunno, la Wilm è stata lasciata fuori dal roster del Canada per Abu Dhabi.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »