La Finale Della Terza Stagione ISL Sarà Ad Eindhoven Il 3/4 Dicembre

La finale della terza stagione dell’International Swimming League (ISL) è stata ufficialmente programmata per il 3-4 dicembre 2021 a Eindhoven, nei Paesi Bassi, la stessa sede dei prossimi playoff ISL.

Inizialmente si era prevista la finale per Gennaio 2022. La scelta di Dicembre mira a contenere il rischio di restrizioni di viaggio per gli atleti e staff.

Il CEO della ISL Konstantin Koudriaev ha detto a SwimSwam:

“Dall’inizio del 2021, avevamo pianificato di tenere la finale della stagione 3 della ISL all’inizio di gennaio 2022. Tuttavia, la realtà dell’era post-Covid ha portato scompiglio con molti di questi piani – incluso il nostro. Ci siamo resi conto che con le restrizioni legate al COVID che persistono in così tanti paesi, avremmo dovuto adattarci.

Non ci sarà dunque nessuna pausa. I playoff, che iniziano l’11 novembre al Pieter van den Hoogenband Stadium di Eindhoven, finiranno il 28 novembre. La finale inizierà il venerdì successivo.

Nella stagione 2, la seconda semifinale si è conclusa il 16 novembre (lunedì), e la finale è iniziata il sabato successivo (21 novembre).

La fase dei playoff ISL vedrà i migliori otto club della stagione regolare competere per i 4 posti disponibili nella finale.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »