Europei Budapest Day 5: Programma Ed Azzurri In Gara 21 Maggio

CAMPIONATI EUROPEI LEN BUDAPEST

La Duna Arena di Budapest apre le porte al quinto giorno di gare. Le batterie inizieranno alle ore 10:00 e sono previste le seguenti distanze.

VENERDÌ 21 MAGGIO

BATTERIE ORE 10:00

Si parte subito con la gara regina, i 100 metri stile libero, che accolgono le velociste migliori d’Europa. Per l’Italia sono iscritte Federica Pellegrini, Silvia Di Pietro, Chiara Tarantino Costanza Cocconcelli.

Subito dopo spazio ai ranisti impegnati nella gara veloce. I due posti nella semifinale saranno contesi da Nicolo Martinenghi, Federico Poggio, Alessandro Pinzuti.

Dopo aver sfiorato il personale nei 200 metri farfalla, Ilaria Cusinato inizerà il suo cammino verso la finale dei 200 metri misti femminili, dove ritroveremo anche Sara Franceschi.

Prima di dare spazio alla 4×200 metri stile libero femminile, i 200 metri dorso maschili hanno due italiani in acqua: Lorenzo Mora Matteo Restivo.

La mattina a Budapest si chiuderà con gli 800 metri stile libero maschili, con Gregorio Paltrinieri, Gabriele Detti, Domenico Acerenzain gara nell’ultima batteria.

Rimanete sintonizzati con noi anche sui nostri canali social. Come sempre seguiremo le batterie aggiornandovi in tempo reale su tutti i risultati.

SEGUICI SUI SOCIAL E SUL WEB PER NON PERDERE NEMMENO UNA BRACCIATA.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »