Cali Condors Campioni Della Stagione International Swimming League

FINALE INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE 2020

I Cali Condors sono i campioni della stagione 2020 della International Swimming League.

Guidati dal capitano Caeleb Dressel, i Condors hanno vinto la Gran Finale ISL con 561,5 punti, superando i campioni in carica Energy Standard (464,5)

La scorsa stagione, Cali Condors si è piazzata terza in finale dietro Energy Standard e London Roar.

I Condors sono anche il primo club nella storia del campionato a finire una stagione imbattuta. Hanno infatti battuto Energy Standard nel loro unico altro testa a testa nel Match 1.

Con il titolo tutt’altro che sigillato, Lilly King ha vinto la skin race a rana per la quinta volta in questa stagione. Una vittoria a cui ha messo il sigillo la compagna di squadra Molly Hannis.

Il grande miglioramento per i Condor in un solo anno è arrivato grazie alla carica dei nuovi talenti appena usciti dalla carriera collegiale. Le stelle del nuoto del calibro di Caeleb Dressel, Lilly King e Olivia Smoliga sono state circondate da nuovi volti del calibro di Erika Brown, Eddie Wang, Coleman Stewart e Beata Nelson, che sono stati beni incredibilmente preziosi per tutta la stagione.

Abbiamo anche assistito a grandi prestazioni da parte di Molly Hannis, Hali Flickinger e Marcin Cieslak.

Un altro grande miglioramento rispetto alla scorsa stagione è arrivato dalla squadra maschile (oltre a Dressel), guidata da Stewart, Cieslak, Justin Ress e Townley Haas. Nic Fink, è stato prezioso nello stile rana.

Un successo dunque non dei singoli ma costruito da una squadra coesa e forte.

2020 ISL GRAND FINAL STANDINGS

  1. Cali Condors, 561.5
  2. Energy Standard, 464.5
  3. London Roar, 391.0
  4. LA Current, 298.0

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »