3 Ulteriori Casi Di Covid Nella Nazionale Ungherese A Kazan

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

November 09th, 2021 Italia

Altri tre membri della squadra ungherese che ha partecipato ai campionati europei di  Kazan sono risultati positivi al COVID-19. La conferma arriva da LEN. L’intera delegazione è stata costretta a entrare in quarantena.

Il 5 novembre, veniva confermato che l’ungherese Katalin Burian, era risultato positiva. Secondo i protocolli doveva rimanere in quarantena nell’hotel della squadra per 14 giorni.

Tutti i contatti stretti della Burian inizialmente erano risultati negativi attraverso due test rapidi e un test PCR. Adesso, altri tre membri della squadra sono risultati positivi.

La delegazione ungherese è entrata in quarantena e sarà sottoposta a due test PCR. Se entrambi i test risulteranno negativi, potranno partire. Chi potrà tornare in Ungheria, potrà anche partecipare ai prossimi campionati nazionali in vasca corta, che inizieranno giovedì e dureranno fino a domenica.

I risultati del secondo test dovrebbero arrivare giovedì. Di conseguenza, i nuotatori che hanno gareggiato a Kazan saranno costretti a saltare il primo giorno di gare dei nazionali.

In totale, la squadra ungherese ai Campionati Europei era composta da 13 membri.

La Russia ha visto un picco di casi di COVID-19 di recente, avvicinandosi a 40.000 nuovi casi giornalieri nell’ultima settimana.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »