Tiro A Volo Meet 2019: Da Giovedì A Domenica 1500 Atleti Al Foro Italico

TIRO A VOLO MEET 2019

Mancano due giorni all’inizio di uno dei meeting più interessanti offerti dal calendario nazionale.

Da giovedì 6 Giugno a Domenica 9 Giugno la piscina scoperta del Foro Italico di Roma accoglierà 1500 atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

Ad amplificare il carattere internazionale dell’evento, vi saranno altresì nuotatori a rappresentare la Svizzera, Israele e la Nazionale Juniores Spagnola.

Le gare delle categorie Assoluti e Juniores verrano disputate da giovedì 6 Giugno a Sabato 8 Giugno. Domenica 9 Giugno si svolgeranno invece tutte le gare della categoria Esordienti.

Alto livello tecnico ed organizzativo rendono il Tiro A Volo Meet un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo sport.

Dopo il successo dello scorso anno, riconfermata la disputa delle finali in notturna, dalle 18:00 alle 21:30. Lo Stadio del Nuoto si presenterà al pubblico in un’atmosfera unica e suggestiva.

STREAMING LIVE

Per non perdere nemmeno una gara, verrà offerto il servizio di streaming live e la diretta sulla web TV Sport2U. La diretta verrà accompagnata da commento tecnico ed interviste dal bordo vasca.

La società organizzatrice, Tiro a Volo Nuoto, nasce nel 2009 come emanazione sportiva del prestigioso circolo Antico Tiro a Volo del quartiere Parioli a Roma.

Dal 2010 è entrata nel settore agonistico con una squadra che oggi conta 70 atleti agonisti.

I grandi nomi del nuoto Italiano presenti al Meeting:

Gareggeranno in questa edizione del Meeting:

VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »