La Morte DI Kobe Bryant Sui Quotidiani: Lo Sfogo Di Federica Pellegrini

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 29th, 2020 Italia

La morte di Kobe Bryant ha sconvolto tutto il mondo dello sport.

In ogni angolo del pianeta si è celebrata la vita di uno dei migliori cestisti professionisti della storia. Figura iconica nello sport in generale, non solo nel basket per la sua leggendaria dedizione al suo lavoro e la sua “Mentalità Mamba” nei momenti chiave.

Bryant è morto questa settimana in un incidente in elicottero. Gli omaggi ed rispetto da parte degli atleti in ogni sport è stato immaginabile.

I più grandi quotidiani del mondo hanno reso omaggio a Kobe Bryantdedicandogli la copertina.

Federica Pellegriniattraverso il suo profilo Instagram, ha commentato lo spazio che la tragedia ha avuto sulle prime pagine di alcuni quotidiani sportivi italiani:

Tutto il mondo rende Onore ad un Dio dello Sport!! E noi?!?!…..Al netto dell’importanza che ha il calcio nel nostro Bel Paese… tutto ciò è assolutamente sbagliato!! Lo Sport per me è Altro!! Soprattutto oggi!!

Oltre 81 mila like per lo sfogo di Federica. Il  post è stato condiviso anche da altri atleti, non solo nuotatori, e da decine e decine di appassionati di sport. Il post della Pellegrini ha raccolto i commenti di tantissimi nuotatori, tra cui Matteo Rivolta, Marco Orsi, Luca Dotto, Laura Letrarisolo per citarne alcuni, e di campioni azzurri anche di altri sport, come Claudio Marchisio e Flavia Pennetta

Non si fermano i tributi sui social media alla vita di Bryant ed a ciò che ha lasciato.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »