La maschera arena The one arriva all’Ospedale Policlinico di Milano
L’emergenza coronavirus ci ha portato a utilizzare prodotti che mai avremmo pensato potessero entrare a far parte della nostra quotidianità. Tra questi mascherine, gel igienizzanti, guanti in lattice che ormai usiamo tutti i giorni.
In qualche caso la necessità ci fa fatto anche scoprire nuovi utilizzi di prodotti già esistenti.
Ed è così accaduto che le maschere THE ONE sono uscite dalle piscine e da qualche settimana sono diventate uno strumento di protezione aggiuntivo per chi ogni giorno affronta la battaglia contro il COVID-19.
arena ha infatti donato questa maschera al reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale Policlinico di Milano. Ora viene utilizzata, all’interno del reparto di anestesia e rianimazione, in modo da incrementare il livello di protezione dal virus per medici e infermieri.
In questo modo arena persevera nella sua missione. Invitare le persone a fare sport, soprattutto per mantenersi in forma ed in salute. La società contribuisce così ad offrire un importante strumento di sicurezza e protezione a chi è impegnato in prima linea per difendere la nostra salute.
Inoltre, arena si rende totalmente disponibile a fornire gratuitamente la sua maschera anche ad altre strutture ospedaliere qualora ne abbiamo la necessità.
Da parte di tutto il team arena un messaggio di incoraggiamento a tutti i medici e gli infermieri in corsia.
Forza!
ABOUT ARENA
Costituita nel 1973, arena da oltre 45 anni si pone all’avanguardia nella tecnologia dei costumi waterwear. Realizza prodotti rivoluzionari nel segmento pool per aiutare gli atleti nel performare al meglio.
Con una competenza di base negli sport ad alte prestazioni, arena fa leva sulla sua esperienza di body-conscious nella idrodinamica e nella forma attiva del corpo per creare una “second skin” che fornisca ad ogni individuo la sicurezza di soddisfare le proprie aspirazioni.
I valori del marchio sono innovazione, autenticità e passione. I team di ricerca e sviluppo dell’azienda lavorano a stretto contatto con professionisti cosi come appassionati. Insieme si progettano gamme end-to-end di prodotti tecnologicamente avanzati da utilizzare sia dentro che fuori dall’acqua. Si rivolgono al contempo all’intera categoria dei nuotatori. Dalle persone attente alla salute e appassionate di fitness, a quelle che si allenano e competono ai massimi livelli dello sport. L’attenzione della società sull’eccellenza del prodotto si riflette nei risultati delle competizioni più importanti al mondo. Gli atleti che indossano prodotti arena salgono sul podio più di qualsiasi altro brand.
comunicato stampa di arena, un partner SwimSwam