International Swimming League: Scelte Le Skin Race Del Day 2 Match 7

INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE MATCH 7

Nella partita di ieri mattina, Energy Standard ha dominato le staffette 4×100 metri misti sia femminile che maschile, ottenendo dunque il diritto di scegliere le skin race di oggi

SKIN RACE MATCH 7

  • Uomini – Rana
  • Donne – Stile libero

CLASSIFICA MATCH 7 DOPO IL DAY 1

  1. Energy Standard – 300
  2. Toronto Titans – 229
  3. Iron – 205
  4. DC  Trident – 141

La classifica vede favorita la squadra campione in carica anche per le gare che si svolgono durante il secondo giorno. La scelta dello stile rana era sicuramente la meno scontata.

ES ha nella squadra Ilya Shymanovich Felipe Lima che si sono posizionati secondo e terzo nella gara individuale dei 50 metri rana maschili ieri mattina.

E’ pur vero che la scelta sembra invece avvantaggiare la squadra Iron. Gli Iron possono contare sul turco Emre Sacki che ieri mattina ha letteralmente sfiorato il Record del Mondo nei 50 metri rana maschili. 

Mentre Shymanovich è il miglior nuotatore nelle gare più lunghe, Sakci ha dimostrato la scorsa settimana di avere un’ottima resistenza per avanzare nei tre round previsti per la skin.

Una scelta coraggiosa dunque, anche perchè hanno Florent Manaudou a disposizione nei 50 stile libero.

Nella skin femminile, Energy Standard ha un vasto ventaglio di scelta. Sia nello stile libero che nella farfalla, la squadra ha le migliori atlete del campionato. Nello stile libero l’unica a poter far vacillare le certezze di ES è Ranomi Kromowidjojo della squadra Iron

Un’altra incertezza al momento è la presenza o meno di Sarah Sjostrom nella skin. Dopo essersi riposata per un Match per un infortunio alla schiena, la Sjostrom è tornata ieri in gara. Bisognerà dunque vedere se potrà sostenere anche tutte le gare individuali e le staffette di questa mattina.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »