La Nazionale Australiana In Preparazione Per Budapest In Slovacchia

CAMPIONATI MONDIALI FINA 2022 – BUDAPEST

La squadra australiana per i Campionati del Mondo FINA 2022 è arrivata a Šamorín, in Slovacchia, per un campo di allenamento pre-Mondiali. Šamorín dista circa 1 ora e 55 minuti di macchina da Budapest, la città in cui si svolgeranno i Mondiali. Si stanno allenando presso il centro di allenamento X-Bionic Aquatic Sphere, che è anche il luogo in cui i Dolphins si sono allenati nel 2019 per prepararsi ai Campionati Mondiali Juniores, anch’essi svoltisi a Budapest.

L’Australia non è l’unica nazionale a tenere un campo di allenamento in Europa orientale prima dei Mondiali. Anche la squadra di nuoto degli Stati Uniti è partita questa settimana per allenarsi a Rijeka, in Croazia. Rijeka e Šamorín distano circa sei ore di macchina e 50 minuti di volo.

I Campionati Mondiali FINA di quest’anno inizieranno il 18 giugno.

L’Australia invierà 39 nuotatori e 21 allenatori alla competizione.

  • Per conoscere l’intera rosa australiana per i Mondiali, clicca qui.
  • Per vedere alcuni scatti dell’ allenamento, consultare gli account Instagram di diversi membri della squadra ai Mondiali e l’account ufficiale della squadra di nuoto australiana.

 

 

Sopra: Mollie O’Callaghan, Shayna Jack, Abbey Harkin, Ella Ramsay (via Shayna Jack)

 

https://www.instagram.com/p/CedR8n1tz8g/?utm_source=ig_web_copy_link

sopra: Grayson Bell, Kyle Chalmers, Zac Incerti, Matt Temple (via Zac Incerti)

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »