Emre Sacki Stabilisce il Record Europeo 50 Rana Terzo All Time

2020 INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – MATCH #4- RECAP LIVE GIORNO 1

La International Swimming League sta procedendo a suon di record a Budapest. Durante il primo giorno del Match 4 la gara protagonista è stata i 50 metri rana. Anche senza la presenza dei più blasonati e conosciuti ranisti della scena mondiale, sono stati campo di una prestazione stellare.

50 RANA MASCHILI

Emre Sakci. Un nome che si sta facendo largo a spintoni nella rana veloce, il turco nuota il nuovo record europeo nei 50 rana maschili. 25.50 è anche la miglior prestazione mai nuotata con i costumi in tessuto.

Il tempo nuotato questo pomeriggio dal turco è solo di un centesimo più veloce rispetto al Record Europeo precedente, che apparteneva a Vladimir Morozov. Morozov lo stabilì infatti in 25.51.

Ora sale al terzo posto della classifica all time dell’evento.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate and practicing attorney for 15 years, Giusy Cisale balanced her professional career with her passion for swimming by founding and managing her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. Her expertise in the sport led her to collaborate with Italian swimming news websites starting in 2015, before joining …

Read More »