Qualificazioni Olimpiche In Germania Tra Il 1° Ed Il 18 Aprile

Le qualificazioni olimpiche in Germania osserveranno una finestra temporale ristretta.

Come pubblicato su SwimSwam Deutsch la scorsa settimana, il periodo di qualificazione olimpica per nuotatori tedeschi è stato determinato tra il primo ed il 18 Aprile 2021.

La manifestazione primaria di selezione si svolgerà a Berlino dal 16 al 18 Aprile.

Ulteriori opportunità di qualificazione si avranno a:

  • Heidelberg 3 e 4 aprile,
  • Magdeburgo 10 e 11 aprile
  • Dortmund, 17 e 18 aprile.

I primi quattro posti per i Giochi Olimpici di Tokyo 2021 (23 luglio – 8 agosto) vennero assegnati dalla Federazione tedescaFlorian Wellbrock, Lea Beck, Rob MuffelsFinnia Wunram.

La Nazionale tedesca ha cambiato il suo programma di selezione dopo le cancellazioni e le chiusure dovute alla pandemia da coronavirus.Dopo l’ inasprirsi delle misure di prevenzione della diffusione del coronavirus, soltanto i nuotatori d’élite erano stati autorizzati a continuare ad allenarsi.

Gli altri atleti già qualificati per aver nuotato il tempo limite sono Sarah Kohler, Franziska Hentke, Laura Riedemann, Marius Kusch, Marco Koch, Philip Heintz, Hacob Heitdtmann.

Hannes Vitenseallenatore della squadra nazionale tedesca, ha dichiarato:

“Siamo felici che le cose stiano finalmente iniziando e naturalmente speriamo in molte prestazioni di alto livello in aprile”.

“È stato un tempo abbastanza lungo per mettersi in forma. Ora è il momento della resa dei conti”.

Di seguito riportiamo i link delle manifestazioni:

specifications:

Infine, secondo la procedura di qualificazione olimpica pubblicata dalla Federazione tedesca lo scorso Novembre, gli atleti potranno qualificarsi in ultima istanza, ai prossimi Campionati Europei, che si svolgeranno a Budapest.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »