ISL: Anteprima Match 7 Cali Condors Senza Dressel Toronto Favoriti

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

La spessore del roster di una squadra è ciò che deciderà il vincitore di Match 7.

Per il primo posto potrebbe esserci la lotta tra i Cali Condors e i Toronto Titans, ma il Team Iron ha le sue carte da giocare.

I New York Breakers potrebbero essere quelli con più difficoltà in diversi settori, pur tuttavia avendo le più ampie probabilità di vittoria nei 200 e 400 metri misti, sia maschili che femminili.

L’assenza di Caeleb Dressel  nei Cali Condors non deve però far cantare vittoria ai Toronto. I Cali sono molto competitivi nella rana femminile, e nel dorso.

Molto probabilmente, Coleman Stewart andrà a sostituire  Dressel nei 50 e 100 metri farfalla, mentre i Toronto possono contare su Marius Kusch, Grigori Pekarski, Alberto Razzetti e Max Litchfield.

Iron ha ottenuto finora un 3° e un 4° posto in questa stagione.

I punti di forza di Iron in questa partita potrebbero essere le gare di sprint.

Iron è caratterizzato da un forte gruppo di velociste femminili: Ranomi Kromowidjojo, Costanza Cocconcelli, Barbora Seemanova, Veronika Andusenko e Silvia Scalia potrebbero portare punti importanti per Iron questo fine settimana. Nicholas Santos, Thom de Boer, Matt Richards e Luiz Altamir Melo hanno bisogno di dimostrare la propria competitività e possono farlo eni prossimi due giorni.

PREVISIONE CLASSIFICA MATCH 7

  1. Toronto Titans
  2. Cali Condor
  3. Iron
  4. New York Breakers

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »