Il Direttore Esecutivo FINA: Jack Non E’ L’Unica, Ci Sono Altri Due Casi Aperti

Il Direttore Esecutivo della FINACornel Marculescu ha dichiarato che ci sono altri “due casi aperti” oltre quello della nuotatrice australiana Shayna Jack.

Secondo il South China Morning Post  il direttore esecutivo della FINA Cornel Marculescu ha afferma che Jack non è l’unico nuotatore attualmente indagato per doping.

Per news.com.au, Marculescu ha detto che gli altri due casi non riguardano atleti australiani, ma non ha fornito ulteriori dettagli e non ha specificato se fossero collegati ai Campionati del Mondo.

Pubblicheremo gli aggiornamenti su eventuali casi aggiuntivi non appena sapremo maggiori informazioni.

Shayna Jackrisultata positiva alla sostanza proibita Ligandrol, potrebbe incorrere in una sospensione di quattro anni, ove venisse accertata la violazione.

IL CASO Shayna Jack

Di seguito riportiamo tutti i link riguardanti il caso Shayna Jack

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!