Giovedì I Funerali Di Fabio Lombini A Terra Del Sole

Giovedì 30 Luglio si terrà la cerimonia funebre per Fabio Lombini.

Si svolgeranno nel piazzale antistante la Chiesa Santa Reparata, in piazza d’Armi a Terra del Sole (Castrocaro), i funerali di Fabio.

Dopo una lunga attesa durata quasi due mesi è stato concesso il nulla osta per la sepoltura del giovane, che avverrà il prossimo giovedì.

Nei giorni scorsi la famiglia aveva espresso un appello pubblico attraverso Il Resto del Carlino, affinché le procedure di accertamento volgessero al termine.

Fabio Lombini e Gioele Rossetti erano a bordo di un ultraleggero precipitato nei pressi di Nettuno il 31 maggio scorso. L’incidente, dovuto a cause ancora da chiarire, è avvenuto pochi istanti dopo il decollo.

Gioele era alla guida del velivolo, di proprietà della sua famiglia.  Fabio si allenava presso la Forlì Nuoto seguito da Alessandro Resch. Si trovava a Roma per un collegiale di allenamento presso il Centro Federale di Ostia.

Fabio Lombiniclasse 1998, era tesserato con la società In Sport Rane Rosse ed il gruppo sportivo Fiamme Rosse. Ai Campionati Europei in vasca corta di Copenhagen, conquistò la finale dei 200 metri stile libero maschili. Nei 400 stile libero maschili, nuotò 3:45.71. In precedenenza aveva preso parte alla spedizione delle Universiadi di Taipei nel 2017.

Gioele Rossetti, classe 1997, era un atleta dell’Aurelia Nuoto, specializzato nello stile libero. Ad oggi non si hanno notizie circa la data della cerimonia funebre. Seguiranno aggiornamenti appena disponibili.

AGGIORNAMENTO

I funerali di Gioele Rossetti si terranno Sabato 1 agosto alle ore 16.00 presso il Santuario Regina degli apostoli a Roma.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Aglaia Pezzato

Aglaia Pezzato

Cresce a Padova e dintorni dove inizialmente porta avanti le sue due passioni, la danza classica e il nuoto, preferendo poi quest’ultimo. Azzurrina dal 2007 al 2010 rappresenta l’Italia con la nazionale giovanile in diverse manifestazioni internazionali fino allo stop forzato per due delicati interventi chirurgici. 2014 Nel 2014 fa il suo esordio …

Read More »