Energy Standard Ospiterà A Parigi La Prima Tappa ISL II Stagione

Energy Standardil club campione in carica, ospiterà a Settembre, a Parigi, la tappa inaugurale della seconda stagione dell’International Swimming Leauge (ISL).

La scorsa stagione, alcune squadre hanno avuto dei veri e propri home meet. Ad esempio, si è gareggiato a Napoli, “casa” di Aqua Centurions, a Budapest sede degli Iron, e all’Università del Maryland (DC Trident).

Nel 2019 abbiamo avuto 8 squadre e un programma di 7 incontri (6 regular season e 1 finale).

In questa stagione la ISL dovrebbe concentrarsi maggiormente sui veri ‘home meets’ organizzati dalle squadre ospitanti. Al momento si precisa che ISL non ha ancora pubblicato un programma completo.

Il team ISL Energy Standard è formato maggiormente di atleti appartenenti all’omonimo club, che ha sede alla Gloria Sports Arena in Turchia. Parigi però è considerata la sede ufficiale del club.

Il direttore generale della squadra, Jean-Francois Pimiento, è francese e il club ha un ufficio a Parigi. La squadra ha tra i suoi atleti di punta il francese Florent Manaudou, e la campionessa europea Fantine Lesaffre.

Energy Standard è l’unica delle 10 squadre ISL che ha già iniziato a rivelare i componenti della nuova stagione.

La stagione 2020/2021 della International Swimming League, comprenderà tutte le 8 squadre già viste l’anno scorso

  • LA Current
  • Cali Condors
  • New York Breakers
  • DC Trident
  • Energy Standard,
  • London Roar
  • Iron
  • Aquacenturions

A queste si aggiungeranno due squadre, una con sede a Toronto ed un’altra con sede a Tokyo.

Riportato in inglese da -Braden Keith

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »