Campionati Europei Di Budapest Anteprima E Azzurri In Gara 20 Maggio

CAMPIONATI EUROPEI LEN BUDAPEST

A Budapest sta per iniziare il quarto giorno di questi campionati che hanno regalato ieri tante emozioni per i colori azzurri.

La mattina di gare si aprirà con i 200 metri stile libero maschili, con gli italiani che ieri hanno conquistato la medaglia di bronzo nella gara in staffetta. Saranno quattro gli atleti a contendersi i due posti nelle semifinali: Filippo Megli, Stefano Ballo, Stefano Di Cola Marco De Tullio.

Quattro atlete iscritte anche nei 200 metri rana femminili. Dopo l’argento e il bronzo vinto ieri sera nei 100, tornano nella doppia distanza Arianna Castiglioni Martina CarraroApre il suo Europeo la detentrice della migliore prestazione in tessuto Francesca Fangio Lisa Angiolini chiuderà il quartetto azzurro. Nella gara non olimpica dei 50 metri farfalla maschili saranno in tre a lottare per due posti nelle semifinali, Piero Codia, Matteo Rivolta Thomas Ceccon.

I 100 metri dorso femminili avranno tre atlete azzurre. La primatista italiana Margherita Panziera sarà la prima a gareggiare, seguita da Silvia Scalia Carlotta Zofkova.

Verranno poi disputate le qualifiche della staffetta mista 4×100 metri misti ed il programma si chiuderà con i 1500 metri stile libero femminili, con Simona Quadarella Martina Rita Caramignoli.

GIOVEDÌ 20 MAGGIO

BATTERIE ORE 10:00

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »