Annunciata La Squadra ISL Di Londra Con Peaty, Chalmers, Campbell

E’ stata formata la squadra londinese della ISL.

Il leader è Adam Peaty.

La squadra avrà al suo interno anche atleti australiani del calibro di Cate Campbell, Bronte Campbell, Kyle Chalmers Emma McKeon.

Anche se non si alleneranno insieme, prenderanno parte agli eventi ISL come unica squadra. Il calendario prevede che Londra ospiterà le gare il 23 e 24 Novembre 2019.

Il team britannico sarà gestito dal general manager Rob Woodhouse, medaglia olimpica australiana e attuale agente sportivo.

“Sono davvero contento di assumere ufficialmente il ruolo di ISL Ambassador oggi”, ha detto Peaty nel comunicato stampa del team.

“Sono appassionato di nuoto ed entusiasta delle nuove opportunità che Konstantin sta portando allo sport e agli atleti di tutto il mondo.

Il formato è entusiasmante sia per chi gareggia che per i fan che ci guarderanno. Un’occasione per vedere i migliori del mondo gareggiare insieme e uno contro l’altro in alcuni luoghi fantastici.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno ora è un nome per il nostro team di Londra! “

View this post on Instagram

Great to have officially signed as a @iswimleague Ambassador and to have joined the @isl_londonteam A huge thanks to everyone who has worked so hard behind the scenes to make this happen, more to follow very soon 🙌🏼🔥

A post shared by Adam Peaty MBE (@adam_peaty) on

Adam Peaty ha firmato anche come ambasciatore ISL ed è stato uno dei più fervidi sostenitori della nuova concezione di gare di nuoto.

Nel mese di Dicembre 2018 Peaty ha sostenuto che il nuoto è fermo al 1970 e che il format ISL era l’unico a poter portare questo sport verso il futuro.

Il ranista più veloce del mondo parteciperà agli eventi ISL, ma non a quelli della FINA Champion Swim Series.

SQUADRE ISL GIA’ FORMATE

Dopo la formazione della squadra tedesca, ungherese ed inglese, si attende ora l’ufficializzazione di quella americana.

 

ULTERIORI APPROFONDIMENTI:

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!