Katinka Hosszu Ambasciatrice ISL E Capo Di Una Delle Squadre Europee

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

February 22nd, 2019 Italia

La tre volte campionessa olimpica Katinka Hosszu ha firmato come ambasciatrice ufficiale della International Swimming League. Sarà  inoltre a capo della sua squadra, come annunciato dalla stessa e dal fondatore della ISL Konstantin Grigorishin.

“Ci stiamo dirigendo verso un periodo entusiasmante. Sono felice di partecipare ai cambiamenti del mio sport. In precedenza ho già menzionato alcuni problemi e cose da migliorare. Per me è sempre stato importante promuovere l’interesse dei nuotatori, visto che siamo i giocatori più importanti in questo sport “.

Questa la dichiarazione della Hosszu, la quale ha poi continuato:

“Konstantin e la sua ISL rappresentano gli stessi valori sul futuro del nuoto come me. Entrambi crediamo che ci siano molte nuove opportunità nel nuoto che possono essere sviluppate lavorando con professionisti impegnati ed esperti “.

View this post on Instagram

I am so excited what the future holds for us in swimming! Thank you @iswimleague for the great opportunities we have now to push our beloved sport to a higher level! Annyira izgalmas időszakot élünk az úszósportban, rengeteg a változás mely az @iswimleague -nek is köszönhető és sok lehetőségünk van, hogy a szeretett úszósportunk magasabb színvonalra lépjen!

A post shared by Iron Lady (@hosszukatinka) on

Katinka Hosszu a capo di una delle squadre europee

Oltre al suo ruolo di ambasciatrice, Katinka Hosszu sarà a capo della sua squadra che parteciperà alle tappe della serie.

“È un onore, ma anche una responsabilità essere il leader di una delle squadre europee”

 “Essere un team owner richiede un modo di pensare totalmente diverso, poiché oltre a concentrarmi sulla mia gara e le mie prestazioni, è mia responsabilità mettere insieme una squadra, in cui i membri cooperano bene, e devo anche sviluppare la strategia migliore”.

La sua squadra, Iron Swim Budapest, gareggerà dinanzi al pubblico di casa durante l’ultimo fine settimana di Ottobre. La squadra sarà composta da nuotatori ungheresi e di altre nazioni europee.

Sul punto ha dichiarato: “Per me è un piacere speciale poter competere di nuovo davanti alla folla di casa”. “Penso che Budapest cominci a diventare un luogo emblematico del mondo del nuoto e come nuotatore e come ungherese, ne sono molto orgogliosa.”

L’International Swimming League è un partner di SwimSwam.

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per caso, …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!