Swimmeeting Sudtirol Bolzano 2019-Anteprima E Streaming Live

SWIMMEETING SUDTIROL – BOLZANO 2019

Lo Swimmeeting Sudtirol si svolgerà anche quest’anno a Bolzano.

Due giorni di gare, divisi tra sabato 2 e Domenica 3 Novembre 2019.

PRESENZE

Tra le presenze internazionali più attese, prenderà posto dietro i blocchi di partenza il brasiliano Cesar Cielo.

Cielo è l’attuale detentore del record del mondo nei 50 e 100 metri stile libero maschili, rispettivamente con il tempo di 20.91 e 46.91.

All’età di 32 anni, Cesar Cielo ha accumulato 8 medaglie Pan American Championship, 3 medaglie Pan Pacific Championship, 19 medaglie Mondiali e 3 medaglie olimpiche, di cui 2 d’oro.

Insieme a lui ci saranno i compagni di squadra Guilherme Guido e Felipe FrancaGuido ha partecipato lo scorso fine settimana alla tappa di Budapest della International Swimming League.

Durante il primo giorno di gare a Budapest, ha stabilito il Record Brasiliano nei 50 metri dorso con il tempo di 22.55, secondo all time.

Tra gli italiani in gara vi sarà una folta rappresentanza della Nazionale azzurra impegnata ai Campionati del Mondo di Gwangju lo scorso Luglio.

Tra questi:

Il format delle gare prevede che le serie veloci, dove saranno impegnati gli atleti di cui sopra, si svolgeranno sabato 2 Novembre, nel tardo pomeriggio e domenica 3 Novembre dopo pranzo.

Le tre migliori serie di ogni gara (50 e 100 in tutti gli stili e i 100 misti) si svolgeranno in una sessione unica.

La sessione unica, della durata di circa 90 minuti, si svolgerà sabato a partite dalle ore 16.40 e domenica a partire dalle ore 13.50.

Sarà possibile seguire il meeting in diretta streaming qui:

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!