Mare Nostrum Tour Gli Atleti In Gara A Monaco il 29-30 Maggio

2021 MARE NOSTRUM TOUR

Il Mare Nostrum tour si aprirà sabato 29 e domenica 30 Maggio, a Monaco.

Una delle più grandi superstar del nuoto farà il suo ritorno in piscina.

La tre volte medaglia olimpica e 11 volte campionessa del mondo Sarah Sjostrom gareggerà per la prima volta dopo l’infortunio subito a Febbraio nella seconda tappa del tour, a Canet, Francia.

Sjostrom, 27 anni, lo scorso 7 Febbraio è scivolata sul ghiaccio nella sua nativa Svezia. Trasportata in ambulanza in ospedale, le venne diagnosticata un frattura al gomito destro. Sarah è stata sottoposta ad intervento chirurgico.

All’inizio di Maggio dichiarò che sarebbe tornata alle competizioni al Mare Nostrum tour e poi al Trofeo Settecolli di Roma il mese prossimo.

Tra le presenze internazionali di spicco presenti a tutte e tre le tappe ci sono Katinka Hosszu, Chad Le Clos, Yuliya Efimova, il velocista brasiliano Bruno Fratus ed il detentore del record del mondo nei 50 metri farfalla maschili Andrii Govorov.

Altri, come Sjostrom, saranno presenti soltanto ad una o due delle tre tappe previste.  Tra di essi troviamo:

 

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »