Sarah Sjostrom Si Frattura Il Gomito Destro Cadendo Sul Ghiaccio

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

February 07th, 2021 Italia

Sarah Sjostrom si è infortunata al gomito destro scivolando su ghiaccio a Stoccolma.

Ad annunciare l’infortunio è la stessa svedese attraverso un post su instagram

Purtroppo ho delle brutte notizie in questa domenica mattina nevosa da Stoccolma.

Ieri sono scivolato malamente sul ghiaccio e mi sono rotto il gomito cadendo a terra.

È ovviamente un momento di merda e mi sento devastato, ma allo stesso tempo sono determinato e motivato a tornare più forte che mai.

Ho visto atleti che tornano più forti dopo gli infortuni e sono la mia grande ispirazione ora. L’operazione è prevista per domani. Ho un fantastico team di supporto intorno a me, e mi aiuteranno con la riabilitazione. ❤️❤️🙏🏻🙏🏻

La frattura necessita dunque di essere trattata per via chirurgica e come scrive Sjostrom, si sottoporrà all’operazione domani, lunedì 8 Febbraio.

Dopo aver partecipato alla seconda stagione della International Swimming League con il team Energy Standard, Sarah Sjostrom è tornata ad allenarsi in Svezia.

Le restrizioni sui viaggi attualmente vigenti in Turchia, non hanno permesso agli atleti del team guidato da James Gibson di porte tornare ad Antalya. Il gruppo aveva infatti base presso la Gloria Sports Arena. Gibson aveva dichiarato a Gennaio:

“Non è il momento migliore per gestire un programma internazionale. Tutto il gruppo si sta allenando a casa per ottenere una certa coerenza nel lavoro verso l’estate”.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »