Energy Standard non Riprende Il Programma Di Allenamento In Turchia

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 21st, 2021 Italia

Energy Standard ha un gruppo di allenamento che comprende atleti di varie nazioni che ha base in Turchia.

A causa delle restrizioni di viaggio attualmente in vigore, il gruppo non si è più ritrovato alla Gloria Sports Arena, ad Antalya.

Con la pandemia che peggiora in molti paesi del mondo, il capo allenatore James Gibson ha detto:

“Non è il momento migliore per gestire un programma internazionale. Tutto il gruppo si sta allenando a casa per ottenere una certa coerenza nel lavoro verso l’estate”.

Prima della pausa natalizia, un piccolo gruppo composto da Chad le Clos, Viktoriya Gunes, Ben Proud e Mykhailo Romanchuk si sono allenati insieme per un breve periodo.

La squadra tra gli atleti di punta annovera Sarah Sjostrom, Florent Manaudou, Pernille Blume e Georgia Davies.

Secondo quanto risulta a SwimSwam gli allenatori e gli atleti sono ora nei rispettivi paesi di origine. Pernille Blume e Manaudou sono in Francia; Davies in Galles. Sarah Sjsotrom si sta allenando in Svezia e l’assistente allenatore Tom Rushton si trova negli Stati Uniti.

James Gibson ha affermato che “come, molti club nel mondo”, Energy Standard sta attivamente “lavorando sulle  soluzioni per ripartire giorno dopo giorno”

“Ora stiamo inviando programmi e sostenendo gli atleti da lontano per i nuotatori che lo richiedono. La maggior parte hanno buone impostazioni nei loro paesi d’origine e sono in grado di allenarsi molto bene”

Tuttavia, Gibson continua – affermando che “nulla è semplice al momento”.

I Giochi Olimpici rinviati a causa della pandemia si svolgeranno a partire dal 24 Luglio 2021. Mentre gli organizzatori delle Olimpiadi del 2021 hanno espresso ottimismo sulla realizzazione dei Giochi, un ex CEO olimpico ha però dichiarato che nella situazione pandemica attuale le Olimpiadi sono “improbabili”.

 

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »