London Roar Guidano La Classifica Del Gruppo B ISL

INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – Gruppo B – MATCH 1

London Roarla squadra con base a Londra capitanata da Adam Peaty (assente nella tappa di Dallas), guidano la classifica del gruppo B.

CLASSIFICA SQUADRE DAY ONE- LEWISVILLE

  1. London Roar– 253
  2. LA Current– 234
  3. Iron– 186
  4. NY Breakers– 131

Le squadre del Gruppo B hanno fatto dunque il loro ingresso nella International Swimming League.

I London Roar hanno un vantaggio di 19 punti su LA Current. Iron e i NY Breakers sono rispettivamente al terzo e quarto posto.

Guardando alla classifica MVP, Vlad Morozov del team Iron è in vantaggio di mezzo punto su Emma McKeon dei London Roar. Morozov ha ottenuto due vittorie nei 50 rana e 50 metri stile libero, oltre a gareggiare nelle due staffette maschili.

Emma McKeon, ha però gareggiato tre volte contro le 5 di Morozov, vincendo i 100 metri farfalla, i 200 metri stile libero e nella staffetta 4x100m stile libero femminile.

TOP 5 MVP RANKINGS

  1. Vlad Morozov (IRO)- 23
  2. Emma McKeon (LON)- 22.5
  3. Minna Atherton (LON)- 21.5
  4. Ryan Murphy (LAC)- 19.5
  5. Katinka Hosszu (IRO)- 18

Dopo il primo giorno a Dallas, è possibile fare un paragone con le squadre del gruppo A ed il loro piazzamento dopo la prima tappa di Indianapolis.

LEWISVILLE (GRUPPO B) INDIANAPOLIS (GRUPPO A)
London Roar 253 Energy Standard 250
LA Current 234 Cali Condors 229.5
Iron 186 DC Trident 165
NY Breakers 131 Aqua Centurions 163.5

New York Breakers sono la squadra che ha conquistato meno punti di tutte nella prima giornata. I London Roarinvece, risultano la più vincente delle otto di tutto il campionato.

La squadra londinese ha potuto contare ieri sera su sei vittorie, e non ha sentito la mancanza di atleti di punta come Adam Peaty, James Guy Duncan Scott.

A fare invece i conti con una giornata difficile sono i New York Breakers.

Il capitano Michael Andrew è stato iscritto in cinque gare, ma tutte troppo vicine per raggiungere risultati soddisfacenti.

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!