Le Clos Sottoposto A Due Interventi Chirurgici, Out 4-6 Settimane

Chad Le Clos si è sottoposto a due interventi chirurgici lo scorso fine settimana. A dare la notizia è proprio il fuoriclasse sudafricano che dal proprio profilo instagram ringrazia i fan per il supporto.

Nella foto postata è ritratto Chad sorridente e con il pollice in su, mentre sul suo corpo sono evidenti i segni post operatori. Il Geo Tag indica che si trova ancora a Durban, in Sud Africa. Durante le prime fasi del lockdown Le Clos si trovava in Turchia con il resto del Team Energy Standard e sono stati costretti a tornare ciascuno nel proprio paese d’origine per paura di rimanere bloccati a Belek.

Queste le parole del campione olimpico:

Hey ragazzi, un piccolo aggiornamento. Ho subito 2 interventi chirurgici questo fine settimana per risolvere un paio di problemi che mi affliggevano da molto. Sono stati entrambi svolti con successo. Mi sto riprendendo al meglio ma sarò a riposo per 4-6 settimane. Grazie per il supporto #staysafe

Vedi il post originale

Le Clos non è l’unico nuotatore ad aver “approfittato” della pausa imposta dal lockdown per prendersi cura della propria salute. Circa 2 settimane fa Maddie Groves ha dichiarato di aver anticipato un’operazione chirurgica per alleviare la sua adenomiosi. La decisione è stata presa immediatamente dopo l’annuncio dello slittamento dei Giochi Olimpici.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Aglaia Pezzato

Aglaia Pezzato

Cresce a Padova e dintorni dove inizialmente porta avanti le sue due passioni, la danza classica e il nuoto, preferendo poi quest’ultimo. Azzurrina dal 2007 al 2010 rappresenta l’Italia con la nazionale giovanile in diverse manifestazioni internazionali fino allo stop forzato per due delicati interventi chirurgici. 2014 Nel 2014 fa il suo esordio …

Read More »