ISL Stagione 3 Trasmessa Da SkySport 90 Medaglie Olimpiche Di Tokyo Presenti

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

ISL e SKY Sport hanno annunciato la nuova partnership per i diritti di trasmissione di tutte le gare dell’International Swimming League nel mercato italiano.

L’accordo vedrà Sky Italia diventare Media Partner ufficiale di ISL in tutte le tre fasi:

  • Regular Season, Napoli dal 26 Agosto al 30 settembre
  • Playoff dall’11 al 28 novembre
  • Finals Gennaio 2022.

La International Swimming League ha confermato la partecipazione degli olimpici:

In totale saranno 90 gli atleti che hanno conquistato medaglie alle Olimpiadi di Tokyo che parteciperanno alla regular season di Napoli.

Sull’accordo con Sky Konstantin Grigorishin, ha dichiarato:

“Sky Sport è sinonimo di eccellenza nella trasmissione sportiva. Siamo davvero lieti di aver concluso questa partnership. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto per raccontare la storia dei nostri grandi campioni e far crescere la “fan base” di ISL. Siamo certi che Sky svolgerà un ruolo fondamentale nella promozione della International Swimming League verso un nuovo pubblico, amplificando l’emozione e l’atmosfera che verrà vissuta in piscina”.

La terza stagione della International Swimming League inizierà a Napoli il 26 Agosto.

Biglietti disponibili qui

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »