ISL Match 5: LA Current Può Sfruttare Un Match Sulla Carta Favorevole

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

La partita 5 della terza stagione dell’International Swimming League si svolgerà stasera. A differenza delle prime quattro partite di questa stagione regolare, non c’è un chiaro favorito per vincere il match. Senza Cali Condors ed Energy Standard i 4 punti potrebbero andare a chiunque.

LE LACUNE DI LA CURRENT

LA ha nuotato molto bene nella partita 4, mettendo i Cali Condors sulla difensiva e nuotando duramente, soprattutto nelle aree in cui i Condors erano relativamente deboli. I Toronto Titans, tuttavia, potrebbero reitare proprio il ruolo dei Cali poichè vantano alcuni dei migliori dorsisti della lega, così come una formidabile squadra nella rana, che rappresenta un’area che LA ha bisogno di migliorare.

Anche gli Iron presentano una forte squadra nel dorso con Robert Glinta, Lorenzo Mora, Ingeborg Loyning, Silvia Scalia e Africa Zamorano. I DC hanno vinto i 50 dorso femminili nel Match 4 con Ali DeLoof e Linnea Mack. Dal lato maschile i DC hanno  Jacob Pebley, Mark Nikolaev e Andreas Vazaios a coprire tutte e tre le gare.

LO STILE LIBERO

Nel Match 5 lo stile libero femminile probabilmente sarà quello più divertente da guardare.

DC Trident porta una coppia forte sulla distanza, con Leah Neale e Joanna Evans.

Summer McIntosh di Toronto, Madison Wilson e Valentine Dumont, entrambe da LA Current, potrebbero dare filo da torcere ai DC.

I 50 e 100 metri stile libero femminili potrebbero essere una delle gare con gli Iron protagonisti, grazie a  Ranomi Kromowidjojo e Barbora Seemanova.

PREVISIONE CLASSIFICA

  1. LA Current
  2.  Toronto Titans
  3. Iron
  4. DC Trident

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »