International Swimming League: Anteprima Diretta e Info Match 2

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

La partita 2 della terza stagione della International Swimming League presenterà altre 4 squadre al loro debutto. Cali Condors, LA Current, New York Breakers e Tokyo Frog Kings si affronteranno a Napoli, questa sera a partire dalle ore 18:00.

I New York Breaker sono stati autorizzati a gareggiare e sono usciti dall’isolamento. Saranno dunque ai blocchi di partenza questa sera.

LE ASSENZE ILLUSTRI

Anche se i Cali Condors vantano un roster forte, Caeleb Dressel, Olivia Smoliga e Nic Fink dovrebbero perdere parte della stagione, ma questa Dressel ci sarà.

Tra gli atleti che dovrebbero saltare la stagione regolare ci sono anche Natalie Hinds e Emily Escobedo.

LA Current inizieranno la stagione senza Ryan Murphy a Napoli, ma hanno nel dorso femminile Kathleen Baker e Maddie Wilson sul lato delle donne.

Tra gli assenti ci sono anche David Popovici e James Wilby, entrambi dei Breakers.

ROSTER COMPLETI

Abbiamo raccolto i roster completi delle 10 squadre della terza stagione, dividendoli in due gruppi. Qui di seguito potete approfondire le formazioni

PREVISIONE CLASSIFICA

  1. Cali Condors
  2. LA Current
  3. Tokyo Frog Kings
  4. NY Breakers

PROGRAMMA GARE

  • Freestyle = stile libero
  • Butterfly = farfalla
  • Breaststroke = rana
  • Backstroke = dorso
  • Individual Medley = misti 

 

DIRETTA TELEVISIVA

ISL e SKY Sport hanno annunciato la nuova partnership per i diritti di trasmissione di tutte le gare dell’International Swimming League nel mercato italiano.

L’accordo vedrà Sky Italia diventare Media Partner ufficiale di ISL in tutte le tre fasi:

DIRETTA STREAMING

La International Swimming League ha messo a disposizione dei tifosi di tutto il mondo la diretta streaming dei matches. Si può accedere alla diretta al seguente link (bisogna  iscriversi)

DIRETTA STREAMING

BIGLIETTI

Per assistere alle gare della terza stagione della ISL, si può scegliere tra biglietti validi per i singoli eventi oppure per mini abbonamenti da due giornate gare. E’ previsto inoltre un abbonamento per tutta la stagione.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Nel rispetto delle regole in vigore per evitare il rischio di diffusione del contagio da Covid-19 saranno messi in vendita 500 biglietti per ogni giornata gara. La vendita è esclusivamente on line.

I prezzi dei biglietti vanno da 10 euro fino a 40 euro.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »